contattaci al 0376-522280 - servizio attivo tutti i giorni dalle 09:30-12:30 / 16:00-19:30 (domenica esclusa)
SPEDIZIONI (ENTRO 24H) - RESI GRATUITI!

Birilli della Fattoria

I nostri 6 amici della Fattoria si trasformano nel gioco del bowling. Chi cadrà per primo?
€46,90
Condividi suCondividi su FacebookCondividi su TwitterCondividi su Google+Condividi su Pinterest

I nostri sei amici della fattoria si sono trasformati in un divertente gioco di birilli.

Questo gioco divertente aiuta lo sviluppo della motricità, della presa e del lancio, stimolando a riconoscere i colori e gli animali.

I birilli sono fatti in morbida stoffa, diversa per ogni personaggio (è importante far sentire al bambino le diverse consistenze dei materiali), sono molto colorati (per attirare l'attenzione anche dei più piccoli) e possono essere utilizzati anche come pupazzi per la nanna perchè sono morbidissimi! La pallina multicolore ha all'interno un campanellino.

Questo gioco è perfetto per stimolare i bambini all'inizio della fase del gattonamento, potete fare diversi giochi con loro, allontanando gradatamente la pallina o il suo personaggio preferito, il bimbo cercherà di raggiungerlo... 

Ogni parte dei pupazzi è cucita, non vi sono piccoli elementi staccabili. Questo li rende utilizzabili fin dai primi mesi di vita.

Questi birilli permettono ai bambini di stimolare la motricità fine, giocando con gli animali, di socializzare con gli amici, divertendosi con il bowling, oppure di allenare la fantasia, svolgendo attività di Storytelling.

Divertendoli, si metterà in moto una grande attività sul linguaggio e sulla memoria e sulla motricità…

Materiale: poliestere.

Lavabile a 30°
Dimensione di un birillo in mm: L. 90 P. 110 H. 220