contattaci al 0376-522280 - servizio attivo tutti i giorni dalle 09:30-12:30 / 16:00-19:30 (domenica esclusa)
SPEDIZIONI (ENTRO 24H) 4€ - GRATUITE A PARTIRE DA 59€ - RESI GRATUITI!

FAQ - Domande frequenti

Che cos'è Le Coccole Store?

Le Coccole Store è un negozio sia fisico che online aperto a fine ottobre 2014 vende prodotti prima infanzia particolari, originali e diversi che ricerchiamo nelle fiere di tutto il mondo, il nostro assortimento spazia da giocattoli, libri, prodotti tessili per neonati, abbigliamento e accessori

Avete una sede fisica? 

Assolutamente si, e il nostro negozio ci piace tantissimo!! ci troviamo a Suzzara in piazza Castello 11, se vi trovate a Mantova o in zone limitrofe possiamo accordarci pereffettuare direttamente noi la consegna, oppure, perchè no, venite a trovarci!!!

Siete una onlus/una associazione no profit?

No Le Coccole è una ditta individuale che svolge una attività commerciale.

 

Ordini

Posso fare un ordine per telefono o mail?

Certo, per fare un ordine telefonico basta contattare il nostro servizio clienti al numero 388/4433996;  
Per ordinare tramite mail inviare l'elenco dei prodotti desiderati all'indirizzo info@le-coccole.it

 

Avete un catalogo cartaceo da poter consultare?

No al momento il catalogo non è disponibile.

 

Vendete anche a Gruppi d'Acquisto, educatori, liberi professionisti o negozi?

Assolutamente si! per informazioni potete contattarci via telefono al n. 3884433996 o via mail all'indirizzo info@le-coccole.it.

 
Esistono agevolazioni per gli acquisti da parte di Onlus e associazioni no profit?

Si è possibile stipulare una convenzione che garantisce uno sconto percentuale sull'importo degli ordini effettuati dall'ente no profit e dai singoli associati. Vi invitiamo a contattarci direttamente via telefono al n. 3884433996 o via mail all'indirizzo info@le-coccole.it.

 

Prodotti

I vostri giocattoli sono sicuri?

Assolutamente SI!

I nostri giocattoli sono tutti certificati con il marchio CE: ricerchiamo i nostri fornitori con molta cura stando molto attenti alla qualità e alla sicurezza dei prodotti offerti. Tutti i nostri fornitori sono aziende di fama internazionale che mettono al primo posto la sicurezza e la qualità. 

 

Spedizione

Non sono mai in casa come faccio a ricevere la merce?

E' possibile richiedere la consegna in fermo deposito ovvero il vostro pacco verrà recapitato nella sede del corriere più vicino a casa vostra in modo che possiate ritirarlo quando vi è più comodo. Contattarci via telefono al n. 3884433996 o via mail all'indirizzo info@le-coccole.it.

 

Posso ritirare la merce ordinata direttamente da voi?
Certo. Basta inserire nell’ordine come modalità di spedizione, “ritiro in negozio” (senza pagare le spese di spedizione). Potete così ritirare la merce presso il nostro negozio dal lunedì al sabato dalle ore 9.30 alle 12:30 e dalle 16.00 alle 19.30 (chiuso il lunedì mattina), su appuntamento per orari diversi.

 

Posso inviare un regalo ad un indirizzo che non è il mio?
Si è possibile!Basta scrivere l’altro indirizzo nell’apposita sezione della cassa. Puoi inoltre decidere se inviare anche un biglietto di auguri con il testo che vuoi.
ATTENZIONE!!: tutta la merce viaggia assieme ai documenti fiscali: se desideri che il destinatario non veda il prezzo lo devi dichiarare nelle note dell’ordine.

  

Recesso dall'acquisto 

 
Se il prodotto che ho acquistato non mi piace posso restituirlo?
Certo è possibile restituirlo rispettando le regole previste per i resi di merce. Consulti la nostra pagina http://www.le-coccole.it/soddisfatti-o-rimborsati

 

Pagamenti 

Posso pagare con la carta di credito?
Sì. Tramite PayPal. Se non hai un conto Paypal basta compilare il modulo online con i dati della carta di credito o prepagata. Consulti la nostra pagina pagamenti all'interno del nostro sito http://www.le-coccole.it/pagamenti

Ho fatto un ordine sul vostro sito scegliendo il pagamento Paypal ma per motivi diversi non lo ho completato. Posso recuperare il pagamento o devo rifare l'ordine? 
Non deve rifare l'ordine. Deve semplicemente inviare una e-mail all’indirizzo info@le-coccole.it richiedendo la possibilità di pagare con Paypal o carta di credito ed indicando il numero d’ordine. Noi provvederemo ad inviarLe tramite Paypal una richiesta di pagamento alla Sua email. Utilizzando il link presente nella email potrà effettuare il pagamento con un conto Paypal o con una carta di credito.
A pagamento avvenuto la merce verrà spedita come da ns. condizioni di vendita.

 

Tutti gli articoli sono in pronta consegna?

Tutti gli articoli che si possono aggiungere al carrello (con la scritta “aggiungi”) sono presenti in magazzino. Gli articoli con la scritta “avvisami” non sono momentaneamente disponibili e non sono acquistabili. Se si vuole essere avvisati all’arrivo dell’articolo non presente in magazzino basta cliccare sul bottone e verrete avvisati dal sistema all’arrivo della merce.

 

Non ho mai acquistato online. Potete aiutarmi?
Certo. Il nostro servizio clienti è a vostra disposizione dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 19.30 chiamando il numero 388/4433996, mentre alle e-mail inviate all’indirizzo info@le-coccole.it , risponderemo prima possibile festivi inclusi.                                        

Per acquistare sul nostro sito basta aggiungere al carrello gli articoli che più vi piacciono e andare alla “Cassa”. Compilate il modulo con i vostri dati per la spedizione e sciegliete il metodo di pagamento che preferite.


Non ricordo la Password. Cosa devo fare?
E’ sufficiente premere login sulla home page (in alto a destra) e successivamente sul link “Hai dimenticato la Password?”.
Inserendo il vostro indirizzo e-mail con il quale siete registrati riceverete, sempre per e-mail, la vostra nuova password che potrete modificare una volta entrati nel vostro account.



Ho acquistato sul Vs. sito un prodotto e dopo aver confermato l'ordine mi accorgo che non è disponibile. Quando mi arriverà il prodotto? 
Il prodotto da Lei ordinato era disponibile ed è stato a lei assegnato. Probabilmente ha acquistato l'ultimo pezzo e adesso non è più acquistabile. Tutto ciò che è possibile inserire nel carrello è disponibile nel ns. magazzino e pronto per essere spedito.