contattaci al 3884433996 - servizio attivo tutti i giorni dalle 09:30-12:30 / 16:00-19:30 (domenica esclusa)
-10% SU COPRI SEGGIOLINI AUTO E COPRI PASSEGGINI IN BAMBU' USA IL CODICE BAMBU10 FINO A MARTEDì 7/7/20

RESI

Vogliamo aiutare i nostri clienti, ma anche i corrieri e il magazzino, che in questo momento sono sotto molto stress.

La priorità di lavorazione da parte di corrieri e magazzino è data alla consegna dei pacchi.

I ritiri e le lavorazioni dei resi potrebbero slittare di qualche giorno indipendentemente dalla nostra volontà o da quella del singolo corriere o autista. 

CHIEDIAMO LA VOSTRA COLLABORAZIONE VI PREGHIAMO DI ESSERE PAZIENTI

 

Ci auguriamo che tu sia soddisfatta/o dei tuoi acquisti su Le Coccole.it, ma se vuoi resituire un articolo e farti rimborsare puoi farlo. Con Le Coccole sarete veramente Soddisfatti o Rimborsati nel rispetto del Diritto di Recesso (D.lgs.206/05). 

Offriamo resi e facili per ordini dall'Italia: manderemo noi il corriere per ritiro dalla merce a casa tua o al tuo ufficio.

Per essere accettati come reso, i prodotti resi devono essere rivendibili cioè nuovi, mai usati, non danneggiati, con le etichette integre e per quanto possibile nella confezione originale (bustina di plastica/cartone con etichetta e codice).

Se vuoi sostituire un taglia con un'altra, puoi richiedere il reso e scegliere di ricevere un buono regalo da usare immediatamente.

  

Procedura di Reso per spedizioni avvenute presso indirizzi Italiani:

 

Attenzione: Se la merce che hai ricevuto è danneggiata o presenta difetti, contattaci scrivendoci una mail e mandandoci le foto del difetto a lecoccole.sz@gmail.com  Risolveremo immediatamente!

 

Vuoi fare un reso? È facilissimo! Ecco come funziona:

  

1. Assicurati che la merce che vuoi rendere sia in condizioni perfette

Per essere accettati come reso, i prodotti resi devono essere rivendibili cioè nuovi, mai usati, non danneggiati, con le etichette integre e per quanto possibile nella confezione originale (bustina di plastica/cartone con etichetta e codice). 

 

2. Prepara il pacco

Impacchetta il prodotto nella sua confezione originale e mettilo poi in una busta/scatola adatta al trasporto postale. La busta/scatola può essere come quella ricevuta con il tuo ordine oppure puoi riutilizzare la stessa che in cui ti è arrivato l’ordine, avendo cura di richiuderla in modo sicuro con scotch. Ci raccomandiamo che la confezione alteri il meno possibile il volume del prodotto, per evitare sovrapprezzi da parte del corriere

 

3. Contattaci! ti mandiamo noi il corriere

Il corriere per il ritiro è a carico del cliente, provvederemo noi ad inviarti il nostro corriere al tuo indirizzo, contattaci al n.3884433996 

Ti invieremo una richiesta di pagamento tramite carta di credito per la spesa.

 

Una volta effettuato il reso sei libero di scegliere se chiedere un rimborso o sostituire il prodotto  

4. Sostituzione prodotti

Gestiamo un negozio fisico a Suzzara (MN) ormai da 7 anni, e cerchiamo di dare la stessa assistenza anche online, se sei in dubbio sul numero delle scarpine e vuoi che effettuiamo insieme una verifica contattaci! sarà un piacere aiutarti!

Se vuoi riacquistare altro o prendere un’altra taglia la soluzione è un BUONO SCONTO che potrai utilizzare immediatamente. Per ottenerlo, contattaci a lecoccole.sz@gmail.com e ti forniremo subito il BUONO!

Altrimenti, se preferisci il rimborso Faremo il rimborso quando il pacco sarà rientrato a magazzino. Ci possono volere fino ad un massimo di 20 giorni lavorativi per il rientro e la lavorazione del reso, ma solitamente il processo può essere più rapido. Il rimborso viene effettuato sullo stesso metodo di pagamento utilizzato per l’ordine. Se hai pagato in contrassegno contattaci per comunicarci il tuo codice IBAN su quale fare il riaccredito.

Se all’ordine originale era stato applicato uno sconto, l’importo rimborsato verrà ricalcolato in modo da conformarsi al valore revisionato dell’ordine e al livello di sconto appropriato.

 

Attenzione!

Ti preghiamo di portare particolare cura nel trattare gli articoli acquistati. Infatti, possiamo rimborsare articoli nuovi (non usati) e che siano stati trattati con particolare cura e non presentano alterazioni quali: 

  • mancanza o alterazione dell'imballaggio e della confezione originale
  • rimozione dei Cartellini allegati ai capi
  • modifiche o interventi di qualsiasi tipo all’articolo
  • lavaggio o alterazione del capo

Per l’abbigliamento ti consigliamo di provare i capi acquistati prestando particolare attenzione all'assenza di creme, prodotti cosmetici o lozioni abbronzanti sulla tua pelle che possono macchiare l’articolo. Ti preghiamo anche di non rimuovere le protezioni igieniche adesive.

Per i prodotti confezionati in scatole (per esempio giocattoli, puzzle) ti preghiamo di fare attenzione nell’aprire la confezione per non rovinarla. 

Per qualsiasi domanda relativa a sostituzioni e resi restituzioni non esitare a contattare il nostro servizio clienti

  • Gratuitamente al numero 3884433996 (lun-sab dalle 9.30 alle 19:00) 
  • Per e-mail: lecoccole.sz@gmail.com