contattaci al 0376-522280 - servizio attivo tutti i giorni dalle 09:30-12:30 / 16:00-19:30 (domenica esclusa)
SPEDIZIONI (ENTRO 24H) 4€ - GRATUITE A PARTIRE DA 59€ - RESI GRATUITI!

Soddisfatti o rimborsati

Non sei soddisfatto del tuo acquisto?

Se non sei soddisfatto del tuo acquisto nessun problema!

I tuoi soldi non sono persi!!! puoi esercitare il diritto di recesso e ottenere il rimborso di quanto pagato.

Ecco come devi fare...

Se non sei soddisfatto di quanto ricevuto puoi esercitare il DIRITTO DI RECESSO ( D.Lgs. 6 settembre 2005 n. 206 Codice del Consumo) inviando entro 15 (quindici) giorni lavorativi, dalla ricezione del prodotto, una e-mail, contenente la manifestazione di volontà di avvalerti di tale diritto all'indirizzo: info@le-coccole.it.

Nella e-mail indica:

- il nome del prodotto da restituire e il suo codice di riferimento;

- il nome del prodotto con cui lo vuoi eventualmente sostituire e il suo codice di riferimento  (le spese di consegna del nuovo prodotto scelto sono a tuo carico);

- i dati relativi al tuo conto corrente bancario (istituto bancario, agenzia di riferimento, numero IBAN) se l'acquisto è stato fatto con pagamento tramite contrassegno e se ti dobbiamo rimborsare il prezzo del prodotto restituito o l'eventuale differenza se scegli un altro prodotto di minor prezzo.

Ricorda che ti rimborseremo l'importo totale del tuo acquisto escluso le spese di spedizione.

Una volta ricevuta la comunicazione Le Coccole Store ti manderà tutte le indicazioni per la restituzione del prodotto che avverrà a nostre spese.

Nota Bene: i prodotti da restituire devono essere conservati e custoditi con la massima cura e diligenza e restituiti integri assieme agli imballi originali.

Qualora il prodotto restituito sia stato utilizzato, non sia integro, manchi l'imballo originale, manchino elementi integranti (accessori o dotazioni originali) o sia danneggiato per cause diverse dal trasporto non potremo accettare la restituzione.

Il diritto di recesso non potrà essere esercitato per prodotti personalizzati.

Una volta ricevuta la merce in conformità a quanto scritto sopra procederemo ad effettuare il rimborso tramite bonifico bancario entro massimo 7 giorni lavorativi. 

 

Garanzia e difetti di conformità

Tutti gli articoli venduti sono nuovi e coperti dalla garanzia ufficiale del produttore.

Nel caso in cui il prodotto che hai acquistato non risulti funzionante o presenti dei difetti per i quali ne rendono impossibile l’utilizzo (purché gli stessi siano stati usati correttamente e nel rispetto della loro destinazione d’uso) comunicacelo telefonando o inviando una e-mail al Servizio Clienti, entro un termine massimo di 7 giorni dalla consegna.

Al momento del contatto ti verranno indicate le modalità di restituzione e provvederemo a sostituire il prodotto non conforme in tempi brevi con spese di spedizione a carico di Le Coccole Store.